T.s.t. Orologerie

Lettura green pass dipendenti ditte esterne e visitatori

La soluzione Green Pass QR Code Reader  per il controllo degli accessi.

Lettura green pass dipendenti ditte esterne e visitatori

Come sapete il Certificato EU Digital COVID sta aiutando a garantire che le restrizioni attualmente in vigore possano essere eliminate in modo coordinato.

Per ottenere il nuovo Certificato Digitale UE COVID pass, le persone devono dimostrare di essere completamente vaccinate, di essere risultate negative al test o di essersi recentemente riprese dal virus.

Questi passaporti sono di solito accessibili tramite un’applicazione sul telefono, o sono disponibili anche versioni cartacee.

T.S.T. snc  ha incorporato una soluzione automatizzata di scansione del Green Pass QR Code nei suoi ultimi prodotti commercializzati per il controllo degli accessi biometrici, per verificare rapidamente la validità di un Certificato digitale COVID dell’UE , semplificando i processi del personale di accoglienza e di sicurezza.

Questa soluzione è disponibile per i dispositivi di controllo accessi, e può essere facilmente integrata con la maggior parte dei tornelli per la gestione dei visitatori in edifici commerciali o uffici con flussi costanti di persone.

Quando il processo di verifica del codice QR è completato, i tornelli o i cancelli automatici di controllo degli accessi permettono o bloccano l’ingresso alla persona che ha presentato il certificato EU Digital COVID valido o scaduto.

Qualora non sia presente nessun tipo di tornello , porta di accesso da comandare è possibile integrare un segnalazione acustica con luce rossa che si attiva nel momento in cui sia scansionato un green pass scaduto o non valido.

Il terminale in questione si aggiorna in automatico , quindi per esempio se un dipendente è sprovvisto di green pass e si reca in farmacia per un tampone rapido, al momento del rilascio del green pass provvisorio il terminale essendo collegato alla banca dati europea si aggiornerà e riconoscerà il green pass rilasciato.

  • Supporta tutti i codici QR dei paesi UE
  • Interrogazione in tempo reale nel database UE
  • Mantiene la riservatezza del visitatore/utente (non memorizzando alcun dato dopo il check-in)
  • Dopo la verifica corretta si attiva il relè per aprire la porta/barriera.
  • Soluzione economica
  • Assicura la corretta autorizzazione degli utenti che entrano ed escono dalle strutture
  • Semplifica i processi del personale di ricezione e di sicurezza.

© Copyright - tst-orologeriprato - Creazione siti web www.pubblicitawebfirenze.it